Negli scorsi giorni Diego Armando Maradona ha parlato molto sia del nuovo corso della Fifa che del Napoli, due temi che sono stati sempre trattati con grande attenzione dall’argentino. Oggi, l’agente del Pibe De Oro ha confermato l’importanza di questi due aspetti, rimarcando la centralità di Maradona in entrambi i contesti.
Stefano Ceci ha infatti spiegato a Radio Marte come l’ex fuoriclasse azzurro si porrà su questi due fronti, rivelando incontri con entrambe le parti: “Un mesetto fa abbiamo avuto dei contatti con Gianni Infantino, voleva scambiare qualche chiacchiera con Diego. È andata bene, c’è stato anche un incontro in questi giorni a Parigi dove c’era Infantino con il comitato Fifa e Uefa. Lui ha detto di volere Diego al suo fianco per rivoluzionare la vecchia Fifa“, ha spiegato il procuratore su Infantino.
Su De Laurentiis, invece: “Il presidente è d’accordo nell’incontrarsi direttamente con me. C’è stato già in passato un avvicinamento da parte del presidente, questo ultimo appello di De Laurentiis alla richiesta di Diego è chiaro. Da parte di Maradona c’è tutta la disponibilità nel collaborare con il Napoli“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…