Dal ritiro della Nazionale belga Dries Mertens si è collegato in diretta Facebook per rispondere alle domande dei tifosi più curiosi. Tanti i botta e risposta soprattutto in merito ad Euro2016 e dalla corsa verso le fasi finali della competizione ma anche i sostenitori del Napoli si sono fatti sentire con domande precise intorno al suo futuro. Di seguito le parole del giocatore: “Io all’Inter? Non scherziamo sto benissimo al Napoli e lì resterò”.
C’è chi ha preferito virare su altri temi, come la cucina, ed ha avanzato un paragone tra Napoli e la patria di Mertens: “La cucina belga è buona, ma quella napoletana è eccezionale”.
Impossibile non rilasciare una battuta sul capitano azzurro che ieri si è distinto con la Slovacchia: “Il goal di Hamsik è stato straordinario, sono felicissimo per il capitano, un calciatore incredibile, un grande”.
In chiusura qualche battuta sulla sua vita da azzurro: “Napoli mi manca ormai la sento come la mia casa e ci vivo benissimo. Sono felice che mister Sarri abbia firmato il rinnovo del contratto, siamo una squadra forte e possiamo lottare per lo scudetto. Fellaini? Sta bene al Manchester”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…