Napoli, tentativo per Milinkovic-Savic. E Immobile…

Insigne e Immobile in Nazionale
Insigne, Immobile ©Getty Images

Come ormai appurato da tempo, il centrocampo è il reparto in cui il Napoli sta decidendo di operare maggiormente, anche per consentire al tecnico Sarri di ovviare all’addio di Chalobah e a quello ormai già scritto ma non ancora concretizzatosi di Valdifiori. A tal proposito, Radio Kiss Kiss Napoli riporta delle indiscrezioni riguardanti l’ennesimo obiettivo per la zona mediana del campo.

Secondo Walter De Maggio, infatti, De Laurentiis avrebbe parlato con il Presidente della Lazio Claudio Lotito di un’eventuale acquisizione di Milinkovic-Savic, giovanissimo e talentuoso centrocampista biancoceleste. Inoltre, a quanto sembra, la trattativa per Herrera sarebbe molto vicina alla chiusura: tutto dipenderà dal cammino del Messico in Copa America.

Sul fronte dell’attacco, ormai quasi perso Lapadula: il calciatore probabilmente andrà altrove per giocare di più. Spunta invece nuovamente il nome di Ciro Immobile: il giocatore verrebbe a Napoli di corsa ma gli azzurri lo considerano solo un’alternativa di lusso in caso di cessione di Gabbiadini. Inoltre, Immobile è ritenuto un calciatore troppo costoso e servirebbe un grosso esborso economico per appropriarsene.

Impostazioni privacy