REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 16 giugno

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 16 giugno:

22.50 – Germania-Polonia 0-0 per la seconda giornata del Gruppo C di Euro 2016. Partita priva di grandi emozioni con i campioni del mondo che non hanno offerto una grande prestazione, meglio infatti Lewandoski e compagni. Con questo risultato l’Ucraina, inserita nello stesso girone, è matematicamente eliminata.

22.00 – Oscar Damiani critica i giocatori che rifiutano il Napoli: “Solo un folle direbbe di no alla maglia azzurra, per giocare a calcio ed anche per viverci è il posto ideale”.

21.00 – Il procuratore di Frank Kessié, giovanissima promessa dell’Atalanta, conferma l’interessamento del Napoli: “So che i partenopei lo seguono, così come diversi club di A e B. Per ora non c’è nulla di concreto ma sarebbe bello andare da Sarri”.

20.30 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, esalta il nuovo acquisto del Napoli Tonelli e dice la sua anche su Piotr Zielinski: “Lorenzo è da Napoli, ed anche il polacco”.

20.10 – L’ex ds del Napoli, Pierpaolo Marino, afferma: “E’ tutto fatto col Porto per Herrera, il giocatore firmerà con il club azzurro dopo la Coppa America”.

19.20 – Il ct Antonio Conte ha parlato della sfida contro la Svezia, che si terrà nella giornata di domani: “Ho un gruppo di giocatori molto concentrato. Una sola gara non cambierà tutto questo. Puntiamo a raggiungere gli ottavi e non è stato fatto ancora nulla. Formazione? Valuterò le condizioni fisiche ma non credo di far grandi cambiamenti rispetto al Belgio”.

18.00 – L’agente di Marek Hamsik ha parlato del suo momento con la Slovacchia, soffermandosi anche sulle parole del ct Kozak, che lo vorrebbe lontano da Napoli.

17. 00 – L’ex dg del Napoli, Marino, ha parlato dell’affare Herrera: “Quella per Herrera è una trattativa praticamente fatta. – ha dichiarato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – L’avevo proposto per gennaio al Napoli. Sarebbe stato un ottimo rinforzo per la corsa scudetto. Dopo la Coppa America sarà a Napoli per le visite mediche. La notizia mi arriva da una fonte messicana. Il giocatore ha il vizio del gol, come Hamsik. E’ un capitano, dunque ha personalità”.

16.00 – Il presidente del Pescara, Sebastiani, ha commentato la trattativa per Lapadula. Il ragazzo vorrebbe giocare ma il presidente dice che infine sa già quale sarà la sua scelta per il prossimo anno.

14.16 – Gianluca Lapadula è sempre più lontano da Napoli: nonostante una telefonata di Giuntoli, il calciatore vorrebbe andare altrove.

13.55 – Nuovi movimenti di mercato in casa Napoli: per il centrocampo il nome nuovo è Milinkovic-Savic, giovane talentuoso della Lazio. In attacco invece rispunta l’idea Immobile ma sono basse le possibilità di aggiudicarsi la punta ex Torino.

12.33 – Roberto De Zerbi, ex trequartista del Napoli, ha parlato di vari argomenti riguardanti gli azzurri, tra cui la questione Koulibaly.

12.18 – Sime Vrsaljko dice no al Napoli: “Non ho intenzione di vestire la maglia azzurra, voglio andare all’Atletico Madrid”, ha spiegato il terzino. Si spegne definitivamente, dunque, la speranza per tale obiettivo di mercato.

11.45 – Dal Belgio parla Mertens. Il folletto azzurro dichiara: “Inter? Non scherziamo, resto al Napoli” e tanto altro…

11.15 – Il Napoli ci ripensa. A quanto pare negli ultimi giorni De Laurentiis avrebbe riallacciato i contatti con Massimo Ferrero per Soriano della Sampdoria. Rispetto ai 15 mln di euro chiesti mesi fa per il suo cartellino, il prezzo si è abbassato a causa di un’annata altalenante e ciò avrebbe incentivato il Napoli a proporsi in un nuovo tentativo per portarlo in azzurro.

10.30 – CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Nuovo nome spuntato in orbita Napoli quest’oggi è quello di Nabil Bentaleb. Conosciamolo meglio.

09.50 – Leandrinho è soddisfatto e felice della possibilità di vestire i colori azzurri. Negli ultimi giorni la trattativa è andata avanti e manca solamente la definizione degli ultimi dettagli contrattuali.

09.15 – Parole forti del Ct. della Slovacchia, Kozak. Il tecnico ha affermato che a sua detta è giunto per Hamsik il tempo di lasciare Napoli e mettersi in gioco in un contesto maggiormente blasonato.

08.40 – Herrera-Napoli, si avvicenda la conclusione dell’affare. Positivo il nuovo incontro tra gli azzurri e l’entourage del giocatore ma resta da definire l’accordo col Porto.

08.15 – KICKOFF – La nostra apertura è un elogio a Marek Hamsik, protagonista in campo con la Slovacchia: assist e gol dal suo piede magico.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi del paese ci aggiornano sulle ultime trattative di mercato e l’andamento di Euro2016.

Impostazioni privacy