L’ULTIMO AFFARE – Vrsaljko rifiuta il Napoli, Candreva vicino all’Inter

Vrsaljko
Vrsaljko

Nuovo appuntamento con L’Ultimo Affare, la rubrica che riepiloga i principali movimenti di mercato italiani. Dopo i colpi degli scorsi giorni, per adesso quasi tutto tace.

La situazione in casa Napoli, per ora, ha visto due rifiuti eccellenti: quello di Lapadula, che sarebbe più vicino alla Juventus o al Sassuolo, ma soprattutto quello di Vrsaljko. Il terzino croato, infatti, in un’intervista ha candidamente ammesso come non abbia alcuna intenzione di andare a giocare in maglia azzurra, volendo invece vestire la divisa dell’Atletico Madrid. Da chiarire come al solito le situazioni che riguardando il centrocampo: in generale, il mercato azzurro sembra essere piombato in un gosso periodo di stasi.

Per quanto concerne le altre squadre, qualche piccola operazione è già stata fatta: Padoin ha ormai trovato l’accordo con il Cagliari e diventerà un nuovo giocatore delle squadra sarda, lasciando la Juventus. Berardi ha deciso di restare al Sassuolo e, dunque, non giocherà per i bianconeri nella prossima stagione, mentre Lichtsteiner potrebbe restare nonostante l’approdo di Dani Alves. Abbiamo già parlato di Lapadula: alle pretendenti dell’attaccante, a quanto pare, bisogna però aggiungere anche il Milan, con il Presidente del Pescara Sebastiani che ha specificato come i rossoneri abbiano chiesto informazioni sull’attaccante. I rossoneri vorrebbero acquisire anche Vazquez dal Palermo e starebbero pensando di rinforzare la mediana con il regista giallorosso Leandro Paredes. Grosse novità per l’Inter: Candreva avrebbe detto si al trasferimento in nerazzurro. Adesso resterebbero da limare solo alcuni cenni contrattuali con il giocatore della Nazionale. La stessa Lazio è ormai vicinissima ad acquisire Marcelo Bielsa come nuovo tecnico: Igli Tare ha infatti sentenziato come l’accordo con l’ex allenatore dell’Athletic Bilbao e del Marsiglia sia davvero molto vicno. Probabilmente, dunque, Simone Inzaghi ritornerà alla Primavera o finirà per diventare il nuovo allenatore della Salernitana, altra squadra in mano al Presidente Claudio Lotito.

Impostazioni privacy