Agente Insigne: “Non contento in Nazionale ma felice al Napoli”

Insigne rigore gol in Napoli-Verona
Insigne ©Getty Images

L’agente di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, ha parlato oggi a Radio Crc dell’attuale momento del suo assistito in Nazionale.

Insigne, almeno per adesso, all’Europeo sta facendo da spettatore: Lorenzo non è molto contento perché vorrebbe trovare un po’ di spazio, ma è felice di far parte di questo gruppo. Sta collaborando nello spogliatoio in maniera positiva, in attesa di essere protagonista. Giustamente Conte ha il suo modulo e le sue idee, ma prima o poi Lorenzo avrà l’occasione giusta”. Il C.T., almeno per adesso, sembra aver avuto ragione: “Conte si è basato su una squadra che corre, che dà intensità. Lorenzo andava portato per il talento che è e per il campionato che ha fatto. Credo che Conte voglia schierarlo quando servirà un po’ di fantasia per risolvere la partita. Sono sicuro che il c.t. non cambierà modulo nell’ultimo match del girone, ma qualche cambio nell’undici ci sarà. Secondo me Lorenzo potrebbe ritagliarsi uno spazio anche sull’esterno, a sinistra, nel 3-5-2 azzurro”.

Poi, dopo la Nazionale, si parla del futuro con l’azzurro del Napoli: “L’unica novità che c’è è che Lorenzo è contentissimo al Napoli ed è felice di incontrare la società per capire se lui è importante per la stessa. L’incontro ci sarà sicuramente, credo che a De Laurentiis farà piacere e Lorenzo non aspetta altro. Non c’è nessun’ansia, a breve ci sarà questo summit”.

Impostazioni privacy