A quanto pare il Napoli sta cominciando a fare sul serio per Fabinho, terzino destro del Monaco che è stato individuato come nuovo obiettivo primario per la fascia dopo il rifiuto netto di Sime Vrsaljko.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, per il brasiliano gli azzurri avrebbero alzato l’offerta precedente, avanzando anche una contropartita tecnica: il Napoli avrebbe infatti offerto 12 milioni di euro più le prestazioni sportive di Juan Camilo Zuniga, che ormai non rientra più nei piani di allenatore e società e che libererebbe un posto da extracomunitario con la sua cessione.
Il Monaco, che sarebbe disposto a dare il calciatore agli azzurri, si è preso qualche giorno di tempo, più che altro per l’avanzare insistente del Manchester City: anche gli inglesi, infatti, sarebbero interessati al giocatore. Il Napoli dovrebbe però ancora avere la priorità e De Laurentiis vorrebbe chiudere velocemente l’operazione per potersi finalmente concentrare sul centrocampo, la zona dove urgono maggiori cambiamenti.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…