A quanto pare il Napoli sta cominciando a fare sul serio per Fabinho, terzino destro del Monaco che è stato individuato come nuovo obiettivo primario per la fascia dopo il rifiuto netto di Sime Vrsaljko.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, per il brasiliano gli azzurri avrebbero alzato l’offerta precedente, avanzando anche una contropartita tecnica: il Napoli avrebbe infatti offerto 12 milioni di euro più le prestazioni sportive di Juan Camilo Zuniga, che ormai non rientra più nei piani di allenatore e società e che libererebbe un posto da extracomunitario con la sua cessione.
Il Monaco, che sarebbe disposto a dare il calciatore agli azzurri, si è preso qualche giorno di tempo, più che altro per l’avanzare insistente del Manchester City: anche gli inglesi, infatti, sarebbero interessati al giocatore. Il Napoli dovrebbe però ancora avere la priorità e De Laurentiis vorrebbe chiudere velocemente l’operazione per potersi finalmente concentrare sul centrocampo, la zona dove urgono maggiori cambiamenti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…