Luigi Sepe è ancora un grosso punto interrogativo per il mercato del Napoli: il portiere azzurro, tornato nella città partenopea dopo l’infruttuoso prestito alla Fiorentina, non sa ancora se partirà per andare in ritiro a Dimaro con i compagni o meno. Nel frattempo, altre voci di mercato vengono alimentante in questo weekend.
Secondo Pescara 24, infatti, Sepe sarebbe finito nel mirino del club neopromosso in Serie A: il suo agente, Mario Giuffredi, è uno dei procuratori più vicini al club e il ragazzo, che vuole giocare, avrebbe espresso buone impressioni riguardo un possibile trasferimento in terra abruzzese. Il tutto avvalorato anche dal fatto che il nuovo ds del Pescara sarà Luca Leone, ovvero lo stesso ds che lo portò a Lanciano.
Le problematiche per l’operazione sono sostanzialmente due: una riguarda il fatto che il Napoli vorrebbe trattenerlo per via della nuova impostazione delle rose, la seconda invece si basa sulla formula di un eventuale trasferimento, questo perché il calciatore vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo mentre le due squadre preferirebbero un prestito con diritto di riscatto.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…