NCL RECAP – Dalle parole di Higuain all’agente di Koulibaly: il riassunto della giornata

Higuain, Argentina
Higuain, Argentina

 

Napoli si è svegliata (tardi) col sorriso sulle labbra. Oltre al fatto d’essere domenica, la voglia di spegnere la sveglia è data dal fatto che molti hanno atteso l’inizio della sfida dell’Argentina, che ha battuto il Venezuela per 4-1, vedendo il ritorno al gol di Gonzalo Higuain. Al termine della sfida il Pipita ha parlato alle telecamere, ribadendo ai tifosi azzurri di poter star tranquilli, proprio perché lui è tranquillo.

Restando sul fronte mercato, lasciano meno sereni le parole dell’agente di Koulibaly, che attacca De Laurentiis, dicendogli d’aver esagerato nelle esternazioni post intervista del difensore a L’Equipe, ribadendo soprattutto come oggi conti il prezzo e che tutti sono cedibili. Proprio tutti? Anche Marek Hamsik, forse. Il suo procuratore non fa minacce di alcun tipo ma ammette come siano spuntate nuovamente delle offerte di mercato, soprattutto dopo l’ottima prestazione con la Russia del capitano azzurro. Le quote cessioni, prima quasi assenti, salgono al 50%. Un suo addio però è quantomeno improbabile.

Il Napoli intanto sonda il terreno in ogni reparto. Si tratta per Diawara, che Bigon dice non sarà ceduto necessariamente e, in attesa di saperne di più per Fabinho, si guarda a Peruzzi del Boca Juniors. Stando a quanto appreso dalle redazione di NapoliCalcioLive.com, continuano i contatti ma una vera offerta non è ancora giunta.

Impostazioni privacy