L’ex attaccante del Napoli Eduardo Vargas è stato protagonista assoluto in Copa America con il Cile: la Nazionale campione in carica della competizione ha infatti distrutto per 7-0 il Messico nei quarti di finale, approdando così in semifinale. Vargas, come detto, ha giocato da assoluto protagonista, segnando addirittura 4 reti!
Il giocatore, che attualmente milita in Germania con la maglia dell’Hoffenheim, si è letteralmente scatenato con questo poker personale, confermando peraltro la tendenza che lo vede esprimersi nettamente meglio in Nazionale rispetto alle partite con i club. Attualmente, Vargas è anche il capocannoniere della competizione con 6 reti, e ha fatto dell’edizione del Centenario della Copa America il suo terreno di conquista. Un vero e proprio mistero, per un calciatore che forse a Napoli arrivò troppo presto e fu bruciato da una gestione tecnica poco oculata ed eccessivamente frettolosa.
Di seguito, ecco il video con tutte le reti della partita, comprese ovviamente le quattro siglate dall’ex attaccante azzurro
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…