Il Messico è stato recentemente estromesso dalla Copa America a causa di un pesantissimo 7-0 inflitto dal Cile ai quarti di finale della competizione. Un risultato ovviamente disastroso per la Nazionale messicana, che viene sbattuta fuori dal torneo senza onore.
A riguardo si è espresso l’obiettivo di calciomercato del Napoli, Hector Herrera: il centrocampista del Porto ha spiegato come questa sconfitta abbia lasciato il segno in maniera indelebile, pregiudicando molto. “Provo vergogna per quello che abbiamo fatto. Possiamo solamente scusarci con i nostri tifosi, è un risultato che fa male a noi ed a tutto il paese”, ha spiegato inizialmente il centrocampista, che ha poi continuato con le scuse: “Quello che è successo è imbarazzante. Siamo tutti colpevoli, non solo l’allenatore. Non so nemmeno se riuscirò a guardare negli occhi la mia famiglia“.
Una bruttissima batosta per il Messico, anche per via del fatto che fino a quel momento la rappresentativa si era comportata più che bene, nella fase a gironi. Magari proprio l’aria nuova di Napoli potrebbe aiutare Herrera a dimenticare questa brutta figura.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…