Per il centrocampo del Napoli si parla sempre abbastanza insistentemente di De Roon: il centrocampista è ormai nel mirino degli azzurri da un anno, anche se non sembra essere una primissima scelta per Sarri e Giuntoli. Non è detto, comunque, che il giocatore non venga preso in caso di altri rifiuti.
A tal proposito, il Direttore Sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori ha parlato della situazione del calciatore a Radio Crc: “De Roon è un giocatore straordinario e chi lo prenderà, farà un grande affare perché ha un valore tecnico e tattico importante. Il Napoli aveva un’opzione morale sul calciatore, il club azzurro ha sempre una priorità su tutto visti i nostri rapporti“, ha chiarito il dirigente.
Sartori ha poi parlato anche di altri calciatori bergamaschi nel mirino del Napoli: “Sportiello sarebbe l’ideale per il Napoli perchè è un portiere affidabilissimo e sono convinto anche che il futuro della Nazionale sarà suo. Non so se al Napoli piaccia Kessié, però abbiamo visto il club azzurro spesso accreditato a Bergamo e a Cesena per cui il Napoli conosce bene ogni calciatore”.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…