Ibrahimovic dà l’addio alla Svezia: “Non giocherò le Olimpiadi, dopo Euro 2016 stop”

Ibrahimovic ©Getty Images
Ibrahimovic ©Getty Images

In conferenza stampa per parlare dell’ultima partita della fase a gironi di Euro 2016 che la Svezia disputerà contro il Belgio, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che in caso di eliminazione dalla competizione quella di domani sarà l’ultima gara giocata con la maglia della Nazionale.

L’ex fuoriclasse di Inter, Juventus, Milan e Barcellona ha spiegato chiaramente il tutto davanti ai giornalisti: Questa è la mia ultima avventura con la Svezia, non parteciperò alle Olimpiadi. In caso di eliminazione quello contro il Belgio sarà il mio ultimo match con la maglia svedese. Sono davvero orgoglioso di quello che sono riuscito ad ottenere e porterò sempre la bandiera della Svezia con me”. Svanisce dunque il sogno di vedere Ibrahimovic a Rio 2016 per tutti i tifosi svedesi e per gli appassionati di calcio.

Fino ad ora, Ibrahimovic ha giocato con la Svezia 115 partite, segnando 62 reti. Domani l’ex calciatore di Ajax e PSG giocherà la sua 116a gara con la maglia della Nazionale scandinava: il sogno, ovviamente, è salutare tutti con un ultimo gol.

Impostazioni privacy