Non è un mistero che il Napoli si al lavoro per un esterno da aggiungere alla rosa, un terzino che possa completare il reparto difensivo, andando a coprire il ruolo che sarà lasciato vacante da Christian Maggio, quello di vice Hysaj come terzino destro. Sull’altra fascia Sarri può contare su Ghoulam e Strinic, mentre a destra, a copertura di Callejon, oltre al sorprendente albanese, potrebbe essersi Widmer dell’Udinese.
Si tratta di un obiettivo accarezzato più volte in passato e oggi, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, è tornato prepotentemente di moda. Tante le alternative ma, in attesa che una di queste decolli, Giuntoli, che vorrebbe regalare una rosa completa a Sarri entro il ritiro di Dimaro, avrà di certo guardato anche in casa, notando come un colpo in serie A sia molto più ‘semplice’, soprattutto per facilità di contatti. Il giocatore inoltre conosce bene il calcio italiano e avrebbe già accettato la destinazione.
L’ultimo tassello sarebbe l’accordo con Pozzo che, stando al quotidiano partenopeo, sarebbe pronto a venire incontro alle richieste di De Laurentiis.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…