Presidente Pescara: “Lapadula ormai lontano, rapporti con il Napoli buoni”

Gianluca Lapadula ©Getty Images
Gianluca Lapadula ©Getty Images

Gianluca Lapadula sarebbe ormai ad un passo dal Napoli, come vi avevamo anche anticipato domenica. Ovviamente è attesa ancora la risposta definitiva del giocatore, che però dovrebbe arrivare nel giro delle prossime ore. Su Lapadula e sulla situazione con il Napoli si è espresso per l’ennesima volta anche il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani.

Il patron abruzzese, parlando ai microfoni di Sportitalia, ha spiegato: Lapadula è sempre più lontano dal Pescara, e con il Napoli i rapporti sono buoni. Una breve battuta, che però consente di capire abbastanza chiaramente come la trattativa possa essere arrivata quasi al termine. Nessun accenno invece a Gianluca Caprari, altro giocatore che dovrebbe essere coinvolto nell’operazione di mercato riguardante i due club.

Come già detto, la situazione dell’attaccante dovrebbe comunque essere chiara e se il Napoli riceverà il si del giocatore entro domani probabilmente già a fine settimana arriverà il momento delle visite mediche. Per ora tutti attendono la scelta definitiva del forte bomber italo-peruviano.

Impostazioni privacy