Incontro De Laurentiis-Sebastiani: si chiude per Lapadula

Gianluca Lapadula ©Getty Images
Gianluca Lapadula ©Getty Images

Ormai la trattativa per portare Lapadula al Napoli è arrivata alle battute finali: come rivelato poco fa da Sky, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Pescara Daniele Sebastiani si sono incontrati alla Filmauro e tutt’ora stanno proseguendo nel summit di mercato per trovare l’accordo sul trasferimento dell’attaccante italo-peruviano in azzurro.

Lapadula sembra ormai ad un passo dagli azzurri ma non si sta parlando soltanto di lui: il Napoli, come sappiamo, è interessato anche a Gianluca Caprari che, molto probabilmente, resterà un altro anno in prestito a Pescara per poi raggiungere gli azzurri tra due stagioni. Anche il club abruzzese, però, è interessato a due giocatori azzurri, che quasi certamente verranno utilizzati come contropartite. Dell’interesse per Dezi si sa ormai da molti mesi, con il ragazzo che sarebbe contento dell’opportunità. Negli ultimi minuti però è uscito fuori anche un nome a sorpresa.

Il Pescara sarebbe infatti interessato al prestito di Alberto Grassi: difficilmente il Napoli concederà il centrocampista, sul quale ritiene di poter puntare molto già dalla prossima stagione.

 

 

Impostazioni privacy