Dal Portogallo: “E’ fatta, Herrera sarà del Napoli”

Hector Herrera
Hector Herrera © Getty Images

Il giornale portoghese ‘Correio da Manha’ parla di accordo trovato tra il Porto ed il Napoli per il passaggio in maglia azzurra di Hector Herrera. Il prezzo giusto per far si che il centrocampista messicano si trasferisca alle pendici del Vesuvio è di 18 milioni di euro più altri 5 ottenibili con diversi bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Questo per far si che la società lusitana possa intascare in un secondo momento la cifra necessara a pareggiare l’attuale richiesta per lasciare libero Herrera, che si aggira sui 25 mln. La proposta alla fine sembra piacare ai Dragoes, i quali non opporranno resistenza all’affare ed ovvieranno anche alla volontà dello stesso Herrera, il quale avrebbe manifestato più volte entusiasmo riguardo alla possibilità di andare a giocare nel Napoli. La fumata bianca con relativi annunci e firme dei contratti vengono quindi dati per certi ed avverranno nei prossimi giorni.

Tra l’altro il ‘Corre da Manha’ è salito alla ribalta in queste ore per la vicenda che ha visto protagonista un suo giornalista alle prese con un furente Cristiano Ronaldo, il quale gli ha strappato il microfono dalle mani lanciandolo in un lago.

Impostazioni privacy