NCL RECAP – Dalle trattative per il mercato in uscita alla decisione di Lapadula

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

Una nuova giornata ricca di notizie e trattative quella di oggi 23 giugno e noi di Napolicalciolive.com siamo pronti a riassumervela con il nostro solito Recap:

Il punto più caldo di quest’oggi è stato sicuramente il fronte riguardante il calciomercato in uscita: la prima indiscrezione registrata riguarda un’offerta dello Stoke City di 25 milioni di euro per Manolo Gabbiadini, prontamente rispedita al mittente dal patron De Laurentiis che ha  sottolineato ancor di più la sua volontà di non volere cedere l’esterno. Due agenti di due calciatori azzurri hanno rilasciato dichiarazioni sui loro assistiti, il primo è stato il procuratore di Mirko Valdifiori che ha evidenziato come il Napoli non ritenga sul mercato il centrocampista. Il secondo a parlare è stato il rappresentante degli interessi di Maggio che ha ribadito la volontà del difensore di giocare di più e di voler quindi incontrare la dirigenza partenopea nelle prossime settimane per discuterne la posizione. L’ultimo azzurro al centro delle vicende di mercato di questa giornata è stato Vlad Chiriches che ha attirato le attenzioni del Sassuolo, ma difficilmente lascerà la squadra azzurra nella prossima finestra di mercato.

Si è parlato anche delle possibili trattative in piedi fra il Napoli e i suoi possibili obbiettivi: per quanto riguarda Herrera, la situazione sembrerebbe ancora lontana dall’epilogo. Per il reparto difensivo invece sono sempre più concrete le piste che portano a Fabinho del Monaco e Widmer dell’Udinese,  mentre Thomas Meunier, esterno del Bruges, dichiara di gradire un possibile arrivo nel capoluogo partenopeo.

Gli azzurri guardano anche oltre Manica per rafforzare il centrocampo, avrebbero infatti fatto un sondaggio per Pritchard del Totthenam, giovane centrocampista offensivo.

La notizia più eclatante è arrivata però nelle ultime ore, quest’oggi infatti era attesa la decisione di Gianluca Lapadula sul suo futuro. Come riporta ‘Sky sport 24’, l’attaccante avrebbe scelto il Milan e già domani sono previste le visite mediche.

 

Impostazioni privacy