Presidente Pescara: “Lapadula doveva decidere prima”

Gianluca Lapadula ©Getty Images
Gianluca Lapadula ©Getty Images

Come sappiamo, Gianluca Lapadula alla fine ha scelto il Milan come destinazione finale per il suo primo viaggio in Serie A: l’attaccante ormai ex Pescara è stato per mesi seguito dal Napoli ma ha sempre tentennato e alla fine il suo approdo in azzurro non si è concretizzato.

Proprio poco fa il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato di come si sono evoluti i fatti, dicendosi sorpreso della decisione del calciatore: “Stanotte ho parlato fino alle 2 con Giuntoli, mi ha sorpreso la scelta Milan di Lapadula. Vi dico la verità, pensavo che la sua idea fosse Napoli oppure Genoa”, ha spiegato a Radio Crc. Rossoneri che hanno sorpreso tutti: “Dieci giorni fa parlai con Galliani a Milano, mi aveva manifestato l’intenzione di prendere Lapadula ma prima dovevano pensare alle cessioni, dunque i tempi si sarebbero allungati. Mi dissero che non avrebbero parlato col giocatore, evidentemente qualcosa è cambiato. Ieri pomeriggio mi è arrivata la telefonata del suo entourage sulla scelta rossonera”.

Infine, una stoccata allo stesso Lapadula: “Non ho ancora sentito il ragazzo, ma se aveva già scelto di non andare al Napoli poteva dirlo prima. Ne sarebbe uscito in maniera diversa da questa situazione”.

Impostazioni privacy