E’ ancora caos Albiol: il difensore vuole il Valencia. E Mustafi…

Raul Albiol © Getty Images
Raul Albiol © Getty Images

Le parole di De Laurentiis sembravano aver chiuso il caso ma la situazione di Raul Albiol è sempre molto particolare: come riportato proprio oggi da La Repubblica nella sua edizione partenopea, il calciatore sta spingendo per tornare in Spagna, nello specifico a Valencia.

Questa decisione non riguarderebbe motivi economici bensì familiari, con Albiol che vorrebbe stare più vicino alla famiglia. Il Valencia è ovviamente pronto a riaccoglierlo, e vorrebbe offrirgli un quadriennale con tanto di fascia di capitano. Inaspettatamente, però, la situazione potrebbe anche tornare utile al Napoli in qualche maniera: il club azzurro sarebbe infatti molto interessato al centrale difensivo tedesco Shkodran Mustafi, ex giocatore della Sampdoria che ad Euro 2016 ha anche segnato il primo gol dei tedeschi nella competizione durante la gara contro l’Ucraina. Il prezzo del calciatore è di 12 milioni di euro ma un eventuale scambio con Albiol permetterebbe di far alleggerire la cifra.

In questo momento, comunque, la priorità del Napoli resta ovviamente quella di cercare il rinnovo con il difensore ex Real Madrid: vedremo se le lusinghe di De Laurentiis si riveleranno utili alla causa.

Impostazioni privacy