Dopo quanto riferito ieri da Sky Sport a proposito dell’asse di mercato instaurato tra Napoli e Pescara, giungono anche oggi conferme in merito. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà “…la società azzurra starebbe trattando con il club di Daniele Sebastiani l’acquisto dei due centrocampisti Valerio Verre e Gianluca Caprari.
La cifra iniziale per far si che il doppio affare possa andare in porto si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro ma da questo punto di vista c’è ancora una differenza da colmare”. Verre e Caprari potrebbero poi contestualmente restare al Pescara, neopromosso in Serie A e che si avvarrebbe dei due giocatori in prestito, altrimenti il Napoli potrebbe utilizzare sia Verre che Caprari come preziose pedine di scambio in ottica calciomercato.
Per Sky Sport poi Napoli e Pescara starebbero collaborando per portare in Italia il giovane attaccante colombiano Harold Preciado, classe 1994, che attualmente milita nel Deportivo Calì e rappresenterebbe il dopo-Lapadula in maglia biancoazzurra.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…