Direttore Sportivo Sassuolo: “Zapata doveva rientrare nell’affare Vrsaljko”

Duvan Zapata festeggia gol
Duvan Zapata ©Getty Images

Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato al quotidiano Il Messaggero facendo il punto sul mercato dei neroverdi, che per adesso stenta a decollare in entrata. In uscita, invece, a sbloccare tutto sarà la cessione di Vrsaljko all’Atletico Madrid: il giocatore è stato seguito per anni dal Napoli ma non ha accettato la destinazione partenopea.

Proprio riguardo l’operazione Vrsaljko, Carnevali spiega: “Nel discorso rientrava anche Duvan Zapata: sarebbe stata la contropartita tecnica offerta dal Napoli. Se faremo qualcosa in entrata, comunque, sarà sicuramente in difesa”. Poi Carnevali parla anche di un altro giocatore conteso agli azzurri, ovvero Lapadula: “E’ vero, potevamo essere vicinissimi ma in quel momento era aperto anche il discorso di Berardi. Con la conferma di Domenico ci siamo un po’ raffreddati. E’ un giocatore che si poteva inserire bene nel nostro sistema di gioco”.

Duvan Zapata dunque poteva rientrare nell’affare Vrsaljko ma, ovviamente, con la cessione del croato all’Atletico Madrid non se ne farà più nulla.

Impostazioni privacy