Gianluca Caprari continua ad essere seguitissimo dal Napoli: il calciatore del Pescara è al centro di una trattativa che potrebbe provarlo a vestire la maglia azzurra se non quest’anno dal prossimo.
Proprio riguardo l’interesse degli azzurri l’agente del calciatore si è esposto a Radio Crc: “Il Napoli lo segue da tempo, tutto può succedere anche se non è l’unica squadra su Gianluca che quest’anno ha fatto un salto di qualità mentale”, ha spiegato Davide Lippi. Poi, sui rifiuti al Napoli, l’agente ha una sua visione delle cose: “Pure Lapadula non ha detto no al Napoli, ma ha detto sì ad un’altra squadra. A Napoli non si dice di no, ma si fanno delle scelte e uno va dove crede di essere più importante. Caprari la ritiene sicuramente una destinazione gradita, sarebbe assurdo il contrario, poi è un giovane e Insigne ha fatto lo stesso percorso”.
Il Napoli non è però l’unica squadra che ha posato gli occhi sul ragazzo: “C’è anche la Juventus come altre squadre, ma è normale per un ’93 che s’è messo in mostra”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…