Oltre ad aver parlato del perché del no di Vrsaljko al Napoli, a Radio Crc l’agente Giuseppe Riso ha spiegato anche la situazione di due portieri finiti nell’orbita degli azzurri, ovvero Marco Sportiello dell’Atalanta e Pierluigi Gollini del Verona.
Sul portiere dell’Atalanta Riso ha spiegato: “Ci sentiamo spesso col Napoli, ma in rosa qualche portiere ce l’ha tra Reina, Rafael, Sepe, Andujar…Prima evidentemente devono sfoltire il reparto“. Un reparto effettivamente da monitorare e che sicuramente vedrà partire sia il brasiliano che l’argentino.
Su Gollini, invece, Riso è ancora più criptico: “Napoli è una grande piazza, ma noi non stiamo fermi, poi se le cose si incastreranno bene…”, spiega l’agente del giovane portiere. Due soluzioni sicuramente molto importanti per il presente e soprattutto il futuro della porta azzurra: Sportiello e Gollini sono tra i migliori portieri italiani in circolazione e prendere almeno uno dei due per il Napoli potrebbe risultare essere un affare di grande impatto.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…