Sime Vrsaljko, corteggiato da un paio di anni dal Napoli, è ormai in procinto di firmare un accordo contrattuale con l’Atletico Madrid: il terzino ormai ex Sassuolo in questa sessione di mercato sembrava vicinissimo all’azzurro, salvo poi virare sulla soluzione spagnola.
L’agente del calciatore ha voluto però chiarire i motivi di questa scelta, che per alcuni tifosi azzurri è risultata una mancanza di rispetto: “A breve sarà ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid. Sime non ha mai rifiutato Napoli, ci tengo a dirlo perché altrimenti passa un messaggio sbagliato”, ha spiegato Giuseppe Riso a Radio Crc. “Il Napoli ha fatto un’offerta importante sia a gennaio che adesso, ma è difficile rifiutare l’Atletico, due volte finalista Champions, quindi non è una questione di soldi o altro”.
Dunque una scelta riguardante unicamente l’aspetto sportivo: “Lui ha riflettuto molto, ve lo assicuro, per quanto riguarda i numeri non c’erano differenze di offerte sia con i club che col giocatore, quindi hanno influito solo i risultati raggiunti negli ultimi anni”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…