Entourage+Witsel%3A+%26%238220%3BAffare+non+impossibile%2C+e+i+diritti+di+immagine%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/06/27/entourage-witsel-diritti-immagine/amp/
Calciomercato Napoli

Entourage Witsel: “Affare non impossibile, e i diritti di immagine…”

Witsel

Axel Witsel è un nome inaspettatamente caldissimo per il mercato del Napoli: il forte centrocampista belga dello Zenit ha moltissime richieste in Europa e in Italia e tra le squadre interessate c’è anche quella degli azzurri.

A tal proposito, l’entourage del giocatore ha chiarito molto bene la situazione del belga, per bocca dell’agente di mediazione Emanuele Cammaroto: “Dialoghi con la Juventus e con l’Inter al momento non ce ne sono. Alle parti in causa, il club, il padre procuratore del calciatore e la nostra agenzia, non sono pervenute richieste. Anche in Inghilterra il nome di Witsel è accostato a varie squadre tra le quali in particolar modo l’Everton, ma, in tal senso  il calciatore è stato chiaro dichiarando di voler giocare in Champions League”, ha spiegato l’intermediario a Radio Kiss Kiss Napoli.

Poi, nello specifico si parla degli azzurri: “A Witsel è stato prospettato l’interessamento del Napoli con il calciatore che si è dichiarato favorevole ad un eventuale trasferimento. Il ragazzo è in scadenza, quindi non è un affare impossibile. I diritti di immagine non sarebbero un ostacolo alla trattativa. Una possibilità concreta dunque, per fare un grande ed inatteso colpo a centrocampo.

Published by
Claudio