Axel Witsel è un nome inaspettatamente caldissimo per il mercato del Napoli: il forte centrocampista belga dello Zenit ha moltissime richieste in Europa e in Italia e tra le squadre interessate c’è anche quella degli azzurri.
A tal proposito, l’entourage del giocatore ha chiarito molto bene la situazione del belga, per bocca dell’agente di mediazione Emanuele Cammaroto: “Dialoghi con la Juventus e con l’Inter al momento non ce ne sono. Alle parti in causa, il club, il padre procuratore del calciatore e la nostra agenzia, non sono pervenute richieste. Anche in Inghilterra il nome di Witsel è accostato a varie squadre tra le quali in particolar modo l’Everton, ma, in tal senso  il calciatore è stato chiaro dichiarando di voler giocare in Champions League”, ha spiegato l’intermediario a Radio Kiss Kiss Napoli.
Poi, nello specifico si parla degli azzurri: “A Witsel è stato prospettato l’interessamento del Napoli con il calciatore che si è dichiarato favorevole ad un eventuale trasferimento. Il ragazzo è in scadenza, quindi non è un affare impossibile. I diritti di immagine non sarebbero un ostacolo alla trattativa“. Una possibilità concreta dunque, per fare un grande ed inatteso colpo a centrocampo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…