A seguito della vittoriosa prestazione dell’Italia contro la Spagna, è tornato a parlare Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne che a radio Tmw ha commentato la prestazione della nazionale di Conte e del suo assistito.
“Lorenzo entrato bene in partita, la sensazione è che il CT lo voglia utilizzare a gara in corso, per sfruttare la sua freschezza. È un’arma in più per infliggere il colpo finale. Quando una nazionale viene sottoposta a tante critiche, c’è sempre quella grande reazione psicologica. Sarebbe molto bello veder giocare in coppia Lorenzo con Immobile, sono due ragazzi napoletani che stanno facendo bene. Vederli insieme in Nazionale è una grande soddisfazione, sono due ragazzi figli di una terra che ogni anno sfoggia talenti”.
Poi si torna a parlare del futuro di Insigne, ogni anno avvicinato da grandi club europei, ma sempre pronto a ribadire la sua volontà di restare a Napoli: “Ogni anno ci sono sirene importanti per Insigne. Dobbiamo incontrare il Napoli per parlare del futuro del ragazzo”, aggiunge l’agente.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…