Il mercato del Napoli continua ad essere estremamente travagliato, tanto è vero che forse un altro obiettivo rischia di sfumare: stiamo parlando di Gianluca Caprari, seguitissimo dagli azzurri che vorrebbero acquistarlo dal Pescara per poi lasciarlo un anno in prestito in Abruzzo.
Ebbene, l’agente del calciatore ha dato notizie non troppo incoraggianti riguardo la trattativa, spegnendo immediatamente le voci nate in questi giorni: “Non è un giocatore del Napoli e nemmeno dell’Inter”, ha chiarito Davide Lippi, il quale ha poi proseguito spiegando come per il ragazzo possa nascere una soluzione inattesa, ovvero restare al Pescara. “Caprari è un giocatore del Pescara, potrebbe partire ma anche rimanere. Quel che è certo è che non è fatta con nessun club di cui si è parlato, è un giocatore del Pescara”.
Anche per Caprari, dunque, la strada sembrerebbe più che in salita. Il mercato azzurro continua a non decollare ed anzi, con la grana Higuain potrebbe addirittura subire un notevole ridimensionamento.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…