Il Dnipro purtroppo evoca ricordi molto negativi a tutti i tifosi del Napoli: un paio di stagioni fa, nella semifinale di Europa League, gli ucraini pareggiarono 1-1 al San Paolo per poi vincere 1-0 al ritorno, estromettendo così gli azzurri dalla competizione ad un passo dalla finale. Ebbene, dopo poco più di un anno, il Dnipro si avvia ora sull’orlo del fallimento societario.
A rivelarlo è il sito Gianlucadimarzio.com, che spiega: “Ancora non ci sono comunicati che sanciscano in via definitiva il fallimento del club, ma da un sito non-ufficiale di tifosi il messaggio sembra essere chiaro: ‘Nessuno pagherà nulla, questa squadra non esiste più. Il Dnipro è finito‘. Lo stadio sarà dato ad altre squadre, oppure verrà creata da zero una nuova compagine”.
Un bruttissimo colpo per il club, che perse poi la finale di Europa League contro il Siviglia di Emery. Una sorta di doppia punizione del destino per quell’eliminazione che fu generata anche da un gol palesemente in fuorigioco siglato nella gara d’andata.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…