Ibrahimovic ha finalmente scelto: va al Manchester United

Zlatan IBRAHIMOVIC (SWE). First Round / Group Stage: Group D: Sweden - France, KYIV, Ukraine,  June 19, 2012. UEFA European Football Championship 2012 in Poland and Ukraine-  JAPAN OUT!  -ALLIANCE-INFOPHOTO

 

Un mese circa, tanto è durata l’aspettano a del mondo intero. Interrotta proprio dallo stesso Zlatan Ibrahimovic che, dopo aver lasciato gli ultimi campionati europei della sua carriera con la Svezia, si è preso un po’ di tempo per poter comunicare ai fan e al mondo intero quella che sarà la sua prossima squadra di club.

Niente più Paris Saint Germain, coi parigini lasciati da campioni in carica e con una Champions da protagonista, la nuova vita sportiva di Zlatan ripartirà dalla Premier League e dal Manchester United. Quarto campionato europeo da protagonista dopo aver vinto in Italia, in Spagna e in Francia, ennesima big da rilanciare alla caccia di un trofeo.

Il messaggio dello svedese è stato breve; tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con lo stemma dello United ed una didascalia che lascia spazio a poche interpretazioni: “È ora che il mondo sappia”. Mai banale, Zlatan.

 

 

 

 

Impostazioni privacy