L’Inter vuole Gabbiadini: la situazione

Manolo Gabbiadini ©Getty Images

Con tanti soldi da spendere dopo il rinvigorimento della società, l’Inter è destinata ad essere una delle protagoniste del calciomercato estivo italiano. I nerazzurri hanno da rinforzare praticamente ogni zona del campo e soprattutto l’attacco pare essere oggetto di continue speculazioni di mercato.

Tra i tanti nomi che interessano ai nerazzurri c’è anche quello di Manolo Gabbiadini: la punta del Napoli, secondo La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini. Gabbiadini sarebbe il favorito anche perché l’Inter vorrebbe acquistare a tutti costi un centravanti italiano, oltre che cercare di dare al tecnico un’alternativa valida a Mauro Icardi, con cui l’allenatore non ha mai avuto un rapporto grandioso.

La situazione dell’attaccante del Napoli è però tutta da valutare: l’evoluzione del contesto Higuain potrebbe cambiare notevolmente le carte in tavola, con Manolo che potrebbe clamorosamente restare al Napoli per certificare maggiori chances di giocare nel futuro.

Impostazioni privacy