Witsel, dipende tutto dal futuro di Higuain

Axel Witsel ©Getty Images

Che le parole dell’agente di Higuain potessero sconvolgere il mercato del Napoli lo si era compreso fin da subito. Oggi ne abbiamo avuto altre prove per quanto concerne la trattativa che gli azzurri stanno cercando di portare difficoltosamente avanti con Axel Witsel, talentuoso centrocampista del Belgio e dello Zenit.

Come rivelato dal giornalista Pasquale Tina a Radio Marte, la situazione Witsel dipenderà quasi esclusivamente dalla permanenza di Higuain o meno nel Napoli. Questo perché se l’argentino partisse ovviamente ci sarebbero più soldi da spendere per svariati giocatori, anche se meno star power, mentre nel caso in cui il Pipita restasse ovviamente gli andrebbero adeguati ingaggio e contratto: di conseguenza una spesa come quella per Witsel potrebbe non essere sostenuto dalla società del Presidente De Laurentiis.

La trattativa resta comunque difficile a prescindere: il giocatore è interessato e il Napoli ha già trovato l’accordo con lo Zenit ma le pretese d’ingaggio del belga potrebbero far saltare l’affare.

Impostazioni privacy