Andujar, niente Estudiantes: andrà in ritiro con il Napoli

NAPLES, ITALY - APRIL 23: Mariano Andujar of Napoli in action during the UEFA Europa League quarter-final second leg match between SSC Napoli and VfL Wolfsburg on April 23, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Interessante indiscrezione proveniente dall’Argentina su Mariano Andujar, portiere di proprietà del Napoli che due stagioni fa si ritrovò anche a fare il titolare dopo la debacle di Rafael contro il Palermo. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Dia, il Napoli avrebbe rifiutato l’offerta dell’Estudiantes per il calciatore.

A quanto sembra, il club argentino avrebbe offerto un piccolo conguaglio più delle opzioni sui giovani maggiormente interessanti della squadra, un’offerta che però non ha assolutamente soddisfatto il Napoli tanto è vero che gli azzurri avrebbero preso una decisione piuttosto singolare, ovvero quella di convocare il portiere per il ritiro a Dimaro. Andujar, che probabilmente arriverà in ritiro intorno al 25 luglio per via della partecipazione alla Copa America, in realtà non rientra più nei piani del Napoli e quella del club azzurro è da leggere piuttosto come una strategia per “costringere” l’Estudiantes ad alzare l’offerta.

Il calciatore infatti ha voglia di giocatore ancora in patria e presumibilmente appena possibile il club albiceleste cercherà di riportare a casa Andujar.

Impostazioni privacy