Higuain, niente più clausola: 65 milioni per cederlo

Higuain in Roma-Napoli
Higuain ©Getty Images

Il caso Higuain si arricchisce di un elemento fondamentale e alquanto importante: la clausola, infatti, è “scaduta” il Napoli potrebbe essersi rassegnato a perdere il Pipita ad una cifra certamente inferiore a quella inizialmente pattuita.

In particolar modo, secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Marca, l’Atletico Madrid sarebbe più che pronto ad approfittare della situazione: i colchoneros avrebbero pronta un’offerta di 65 milioni cash conditi addirittura da quattro contropartite tecniche. Nel dettagli, però, si può notare come i giocatori proposti al Napoli siano comunque non alla stregua dei titolari: questo perché i quattro moschettieri sarebbero Vietto, Oliver Torres, Leo Baptistao e Borja Bastòn.

Ovviamente, per adesso rientra tutto nel campo delle indiscrezioni di mercato: ciò che pare certo, però, è che l’Atletico Madrid sembra essere la squadra più interessata ad Higuain e che Simeone potrebbe infilarsi tra le difficoltà partenopee per convincere il calciatore ad accettare l’offerta dei finalisti di Champions League.

Impostazioni privacy