Napoli, bloccati Zielinski e Widmer: il punto

Widmer ©Getty Images
Widmer ©Getty Images

Il Napoli si prepara ad un weekend molto caldo, che sarà probabilmente il preludio alla settimana che sbloccherà il mercato degli azzurri sia in entrata che in uscita. In particolare, secondo quanto riferito dal giornalista Ciro Venerato a Radio Crc, gli azzurri avrebbero praticamente già bloccato due acquisti.

Nello specifico, si tratterebbe dei giocatori dell’Udinese Piotr Zielinski e Sylvain Widmer: il centrocampista e il terzino sarebbero stati già bloccati dal Napoli, con la società che avrebbe trovato anche l’accordo con i friulani. La situazione però ricorda molto la stessa vissuta con Lapadula e Caprari del Pescara: tutto fatto con il club, restano da convincere i giocatori. Widmer è più vicino, mentre per Zielinski bisognerà in effetti capire cosa farà il Liverpool. Nel caso in cui gli inglesi desistessero dai loro propositi, il polacco accetterebbe di buon grado di giocare a Napoli.

Inoltre, a quanto pare, il Napoli avrebbe messo in piedi un timidissimo sondaggio per Morata. Non oltre questo, però, perché le cifre del calciatore sono enormi ed anche in caso di partenza di Higuain sarebbe difficile aggiudicarsi l’ex Juventus.

Impostazioni privacy