Witsel%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+stato+un+incontro+col+Napoli%2C+sarebbe+una+bella+opportunit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/07/01/witsel-agente-incontro-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Witsel, l’agente: “C’è stato un incontro col Napoli, sarebbe una bella opportunità”

Witsel

Thierry Witsel, padre e procuratore di Axel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale belga, ha confermato un incontro avuto negli scorsi giorni con il Napoli. Ai microfoni di Radio CRC Witsel Senior ha affermato: “Si, il summit tra noi ed il club azzurro c’è stato e la posizione del club di De Laurentiis è interessante, ma per vedere se veramente mio figlio andrà a giocare in Campania occorrerà stabilire altri fattori. Anche l’Everton lo vuole e noi dobbiamo scegliere quale potrebbe essere la destinazione più ottimale. Non ci siamo prefissi nessuna scadenza di tempo, non c’è fretta e decideremo con calma ogni aspetto prima di scegliere, perciò si continuerà a trattare”.

“Il Napoli è una grande squadra, con anche Diego Armando Maradona tra i suoi protagonisti storici, quindi non è che servano presentazioni. Mertens? Ha parlato con mio figlio di Napoli e del Napoli, ovviamente in maniera del tutto positiva, evidenziando soprattutto il fatto che i calciatori del Napoli stanno bene e sono quasi delle divinità, e che per Axel Witsel la maglia azzurra sarebbe un passo avanti in carriera. Lui poi è stato in vacanza in Italia e ha già una idea precisa sul calcio della Serie A e sull’aspetto sportivo di Napoli. Con Giuntoli non ci sono altri appuntamenti in programma, può darsi che ci vedremo ancora”.

Published by
vincenzomatino