L’interessamento del Napoli per il centrocampista belga Axel Witsel è ormai cosa ben nota: l’affare è difficile per varie motivazioni ma gli azzurri stanno cercando di regalare a Sarri un colpo a centrocampo di pregevole qualità.
La trattativa, però, potrebbe arenarsi per eventuali dispute economiche: un pericolo assolutamente reale, come spiega anche Henk van Stee, l’ex Direttore Tecnico dello Zenit, attuale club di Witsel. L’ex dirigente della società russa ha parlato a voetbalnieuws.be della situazione del calciatore e di come sarà difficile per tutti aggiudicarsi le sue prestazioni: “Ora che lo Zenit ha venduto Hulk non ha più bisogno di incassare. In tanti vogliono Witsel, ma con meno di 25 milioni non ci si siede nemmeno al tavolo“, spiega van Stee.
Il Napoli dunque, paradossalmente, potrebbe fare ancora più fatica sotto questo punto di vista: il giocatore, come sappiamo, è interessato alla piazza e al club ma va trovato l’accordo economico con il suo entourage per poterlo accogliere nella prossima stagione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…