DITELO VOI – Cedereste Higuain per 65 milioni?

ditelo voi

E’ partita la telenovela Higuain, dopo le parole del fratello è praticamente scoppiato il caos in quel di Napoli. Il futuro del Pipita diventa, giorno dopo giorno, sempre più incerto; le alternative in ballo sono o un probabile rinnovo o la cessione a chi sborserà i 94 milioni della clausola rescissoria. Al momento l’unica offerte pervenuta alla società partenopea sembrerebbe essere quella dell’Atletico Madrid che avrebbe offerto intorno ai 65 milioni più una contropartita a scelta. In questo appuntamento con la nostra rubrica ‘Ditelo Voi’ vi abbiamo chiesto se per un’offerta a partire da 65-70 milioni di euro, cedereste Higuain? E come spendereste i soldi ricavati dalla sua partenza?

Tutti e 3 i lettori che hanno risposto al nostro quesito sono d’accordo su un aspetto, la cessione potrebbe avvenire e il Napoli deve prepararsi a tale evenienza. Antonio Grasso dice che dopo tali affermazioni il Pipita dovrebbe andar via, perché il capoluogo partenopeo è una piazza difficile e adatta solo a chi realmente vuole combattere per la maglia. Inoltre investirebbe i soldi della sua cessione comprando un attaccante come Immobile e un altro di prospettiva da poter affiancare a Gabbiadini, chiuderebbe poi le trattative per Herrera e Vecino, più un un buon rinforzo per la difesa.

Vincenzo Di Bona vedrebbe bene al posto del Pipita un altro argentino, Mauro Icardi. Comprerebbe per rinforzare la rosa un esterno all’altezza di Callejon e un centrocampista come Allan.

Mario Zannella sognerebbe Lewandoski ma Icardi, anche per lui, potrebbe essere un ottimo rimpiazzo. Evidenzia poi che il Napoli ha bisogno di qualità al centrocampo con almeno due innesti.

Impostazioni privacy