Ceccarini: “Due rinnovi contrattuali per il Napoli, l’annuncio a Dimaro”

Sarri e De Laurentiis
Sarri e De Laurentiis

Copa America oramai archiviata ed Europeo che si avvia verso la conclusione. Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale della stagione per i calciatori, le squadre dovranno infatti riunirsi e partire per i rispettivi ritiri estivi per preparare la prossima stagione. Il Napoli, per il sesto anno consecutivo, sarà a Dimaro, un piccolo paesino nella Val di Sole delle Dolomiti. Un posto magico dove i tifosi potranno stare a stretto contatto con i loro beniamini. I giocatori impegnati con le Nazionali avranno qualche giorno di vacanza in più e si legheranno al resto della rosa successivamente. Proprio nel ritiro estivo azzurro potranno esserci due belle notizie per i supporter partenopei, il giornalista Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha fatto il punto della situazione intervistato da ‘Radio kiss kiss’.

RINNOVI – Le buone novelle anticipate prima, potrebbero riguardare due giocatori attualmente in rosa al Napoli. Si tratterebbe di Callejon e Raul Albiol che firmeranno i loro rinnovi contrattuali, rispettivamente fino al 2020 e al 2019. L’annuncio ufficiale potrebbe essere dato in quel di Dimaro.

ACQUISTI – Per quanto riguarda il capitolo calciomercato in entrata invece, secondo il giornalista, Zielinski sarebbe molto vicino all’arrivo in azzurro. Mentre per Witsel ci sarebbero dei problemi riguardanti l’ingaggio troppo alto del belga per gli standard di De Laurentiis, filtrano comunque sensazioni positive per entrambe le trattative.

Impostazioni privacy