L’affare Herrera, in una maniera o nell’altra, sembra ormai vicino a concludersi: il Napoli vuole il giocatore e l’interesse sembra più che reciproco, con il messicano più che interessato a vestire la maglia azzurra. La situazione con il Porto è però di forte impasse e, probabilmente, anche per questo si arriverà presto ad una fine della trattativa.
Secondo quanto riportato infatti da La Repubblica, De Laurentiis si sarebbe ormai stufato della tattica al rialzo dei portoghesi, i quali vogliono assolutamente 25 milioni. Il Presidente azzurro, però, non è disposto ad andare oltre i 21 e certamente l’offerta del Napoli resterà tale. Di conseguenza, ora la palla passa al giocatore: Herrera dovrà spingere con il suo attuale club per il trasferimento, al fine di non restare nuovamente un acquisto incompiuto per il club azzurro.
Nel caso la trattativa con il messicano dovesse definitivamente fallire, il Napoli avrebbe comunque svariati obiettivi a centrocampo da perseguire e potrebbe ritornare utile anche la pista che porta a Vecino della Fiorentina.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…