Il Napoli ha molte trattative in corso, da Milik per l’attacco che potrebbe liberare Gabbiadini o rappresentare un importante indizio per il futuro di Higuain. Il giocatore è attualmente a Capri per le vacanze ma il suo procuratore sta dialogando con la società azzurra che dovrà provare a convincerlo della bontà del progetto. Il ds dell’Ajax però gioca al rialzo, sottolineando come soltanto una ricchissima offerta possa convincerli a vendere il giocatore. Le cifre circolate negli ultimi giorni si aggirano intorno ai 15-18 milioni ma ciò potrebbe non bastare.
Notizie positive sul fronte Zielinski. Dopo tanto dibattere, pare manchi soltanto l’incontro decisivo, con il Napoli disposto a venire incontro al giocare dal punto div ista economico. Ben più complessa la trattativa per Pjaca, per il quale la concorrenza è ricchissima. Giuntoli è partito per poter presentare un’offerta ufficiale alla Dinamo Zagabria, provando a inserire nell’affare anche Rog. Anche la Juventus è pronta a tentare l’assalto a Pjaca, un acquisto, come altri, legati ad alcune vendite, come quella di Pereyra. Il Napoli sembra interessato ma la valutazione dei bianconeri è di circa 20 milioni. Difficile ipotizzare dunque una trattativa concreta tra i due club.
Sembra infine saltata la trattativa per Witsel, coe confermato da un intermediario. L’Everton è pronto a offrire 4 milion di euro di stipendio annui e, nonostante il progetto del Napoli sia più interessante, il giocatore potrebbe andare in Premier League.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…