Domani inizierà ufficialmente la nuova stagione del Napoli con il raduno a Castel Volturno che precederà il ritiro a Dimaro previsto per il prossimo 9 luglio. Maurizio Sarri non incontrerà per il momento volti nuovi a parte Lorenzo Tonelli che oramai è stato ufficializzato da un bel po’.
In realtà mancheranno all’appello molti giocatori in quanto, quella azzurra, è una rosa ricca di nazionali che, in questi mesi hanno giocato in giro per il mondo tra Coppa America Centenario ed Europei. L’assente illustre sarà sicuramente il Pipita Higuain che, dopo la deludente finale di Coppa America persa nuovamente ai rigori contro il Cile, sarà ancora per diversi giorni in vacanza. Stessa cosa vale anche per Mariano Andujar che, una volta concluse le vacanze tornerà alla base azzurra, pronto ad essere ceduto, con tutta probabilità all’Estudiantes. Mancheranno anche tutti i calciatori che hanno disputato gli Europei come Insigne, Mertens, Strinic, Hamsik, Hysaj e Chiriches che raggiungeranno i compagni di squadra direttamente a Dimaro.
Da domani invece saranno agli ordini di mister Sarri, oltre a Tonelli, i vari Jorginho, gli spagnoli Reina, Albiol e Callejon, poi Ghoulam, Allan e Koulibaly. Infine saranno presenti anche i calciatori che con ogni probabilità in questo mercato cambieranno maglia come Rafael, Luperto, Grassi, El Kaddouri, David Lopez, Valdifiori e Gabbiadini oltre ai rientranti dai prestiti che sono: Dezi, De Guzman, Sepe e Zuniga.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…