La trattativa per Piotr Zielinski, che sembrava essere naufragata settimane addietro, pare di nuovo rientrare nel vivo: l’Udinese ha infatti comunicato di aver in effetti già trovato l’accordo con il Napoli, ora spetterà al giocatore cerca di trovare un punto di contatto con il club azzurro.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Kiss Kiss Mario Calvano, che ha parlato privatamente con l’agente del calciatore, Bartolomei Bolek, la situazione di Zielinski sarebbe la seguente: il calciatore è in vacanza e sostanzialmente non ha ancora preso una decisione, con il Napoli che però non si sarebbe fatto vivo con il procuratore per cercare di chiudere la trattativa. Bolek avrebbe poi aggiunto che ovviamente c’è un contratto con l’Udinese e che quindi, fino a prova contraria, il giocatore potrebbe restare in Friuli.
Ancora una situazione di tira-molla dunque per il centrocampista polacco, che dopo le alte pretese del Porto per Herrera sembra essere diventato l’obiettivo primario del centrocampo azzurro.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…