La trattativa per Piotr Zielinski, che sembrava essere naufragata settimane addietro, pare di nuovo rientrare nel vivo: l’Udinese ha infatti comunicato di aver in effetti già trovato l’accordo con il Napoli, ora spetterà al giocatore cerca di trovare un punto di contatto con il club azzurro.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Kiss Kiss Mario Calvano, che ha parlato privatamente con l’agente del calciatore, Bartolomei Bolek, la situazione di Zielinski sarebbe la seguente: il calciatore è in vacanza e sostanzialmente non ha ancora preso una decisione, con il Napoli che però non si sarebbe fatto vivo con il procuratore per cercare di chiudere la trattativa. Bolek avrebbe poi aggiunto che ovviamente c’è un contratto con l’Udinese e che quindi, fino a prova contraria, il giocatore potrebbe restare in Friuli.
Ancora una situazione di tira-molla dunque per il centrocampista polacco, che dopo le alte pretese del Porto per Herrera sembra essere diventato l’obiettivo primario del centrocampo azzurro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…