Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg e della Nazionale svizzera, ha pubblicato in questi giorni foto delle sue vacanze napoletante, divise tra la città e Capri. Il giocatore è rimasto ammaliato dalla bellezza dei luoghi partenopei e, in un’intervista concessa a Radio Crc, ha parlato benissimo della zona.
“Io e la mia fidanzata Nicole abbiamo scelto Napoli e la Campania per le vacanze. A Capri siamo stati molto bene, c’era sempre un gran caldo ma si mangia benissimo”, ha spiegato Rodriguez. Il terzino poi è tornato a parlare di lavoro, spiegando come vede gli azzurri in questo momento: “Il secondo posto è una buona base per il Napoli, poi l’anno prossimo, contro questa Juventus, si vedrà”.
La sua squadra è stata spesso citata dai giornali come possibile acquirente di Manolo Gabbiadini, ormai in partenza da Napoli. Ebbene, è proprio il giocatore svizzero a smentire questa possibilità: “Gabbiadini è un buon giocatore ma onestamente non credo che verrà al Wolfsburg“. Una pretendente in meno: la permanenza per la punta è più vicina?
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…