Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg e della Nazionale svizzera, ha pubblicato in questi giorni foto delle sue vacanze napoletante, divise tra la città e Capri. Il giocatore è rimasto ammaliato dalla bellezza dei luoghi partenopei e, in un’intervista concessa a Radio Crc, ha parlato benissimo della zona.
“Io e la mia fidanzata Nicole abbiamo scelto Napoli e la Campania per le vacanze. A Capri siamo stati molto bene, c’era sempre un gran caldo ma si mangia benissimo”, ha spiegato Rodriguez. Il terzino poi è tornato a parlare di lavoro, spiegando come vede gli azzurri in questo momento: “Il secondo posto è una buona base per il Napoli, poi l’anno prossimo, contro questa Juventus, si vedrà”.
La sua squadra è stata spesso citata dai giornali come possibile acquirente di Manolo Gabbiadini, ormai in partenza da Napoli. Ebbene, è proprio il giocatore svizzero a smentire questa possibilità: “Gabbiadini è un buon giocatore ma onestamente non credo che verrà al Wolfsburg“. Una pretendente in meno: la permanenza per la punta è più vicina?
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…