Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg e della Nazionale svizzera, ha pubblicato in questi giorni foto delle sue vacanze napoletante, divise tra la città e Capri. Il giocatore è rimasto ammaliato dalla bellezza dei luoghi partenopei e, in un’intervista concessa a Radio Crc, ha parlato benissimo della zona.
“Io e la mia fidanzata Nicole abbiamo scelto Napoli e la Campania per le vacanze. A Capri siamo stati molto bene, c’era sempre un gran caldo ma si mangia benissimo”, ha spiegato Rodriguez. Il terzino poi è tornato a parlare di lavoro, spiegando come vede gli azzurri in questo momento: “Il secondo posto è una buona base per il Napoli, poi l’anno prossimo, contro questa Juventus, si vedrà”.
La sua squadra è stata spesso citata dai giornali come possibile acquirente di Manolo Gabbiadini, ormai in partenza da Napoli. Ebbene, è proprio il giocatore svizzero a smentire questa possibilità: “Gabbiadini è un buon giocatore ma onestamente non credo che verrà al Wolfsburg“. Una pretendente in meno: la permanenza per la punta è più vicina?
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…