Il mercato ha portato diversi sviluppi in casa Napoli: ecco le notizie e le news più significative di venerdì 8 luglio 2016.
La giornata azzurra è cominciata con gli aggiornamenti della trattativa per Antonio Candreva, sul quale poi nelle ultime ore sembrerebbe essersi presentato pure il Chelsea, nel frattempo sempre presente anche su Kalidou Koulibaly. Intanto sembra un sicuro partente Ivan Strinic.
La novità del giorno però è giunta non dal mercato ma dalla annunciata presentazione delle nuove divise da gioco del Napoli per la stagione 2016/2017. A Castel Volturno, Reina, Callejon ed Allan hanno fatto da modelli d’eccezione per i kit della prossima stagione. Proprio Callejon tra l’altro è anche fresco di rinnovo contrattuale.
Intanto mister Sarri ha diramato la lista dei convocati per Dimaro: non c’è Zuniga, si spera possano aggregarsi elementi di valore come Hector Herrera e Marco Rog.
E nel tardo pomeriggio è spuntato prepotentemente il nome di Roberto Pereyra: Napoli e Juventus sarebbero d’accordo su tutto e pure il giocatore vorrebbe fortemente l’azzurro, con Sarri che potrebbe sfruttarne le caratteristiche in diversi modi.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…