Nonostante la trattativa con Pjaca e Coric sia naufragata ancor prima di cominciare, per quanto concerne gli azzurri e la Dinamo Zagabria la pista che porta a Marko Rog è certamente ancora in piedi.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Raffaele Auriemma, il ragazzo sarebbe ancora seguito dal Napoli. In particolare, la situazione sarebbe la seguente: gli azzurri non avrebbero ancora presentato un’offerta ufficiale ai croati ma, sempre secondo fonti del giornalista, avrebbero trovato un accordo di massima per il ragazzo. La trattativa potrebbe anche essere facilitata dal gradimento del giocatore: a dispetto dei suoi compagni precedentemente citati, il ragazzo sarebbe molto intrigato dall’idea di venire a Napoli.
Proprio per questo, non sono da escludere novità positive nel corso delle prossime ore per il centrocampista ventenne della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata. Un colpo per la mediana che potrebbe davvero poter significare qualcosa di importante soprattutto in ambito futuro. Vedremo se Rog diventerà o meno un giocatore azzurro in questa sessione di calciomercato fino ad ora avara di emozioni per i tifosi del Napoli.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…