Sfuma un potenziale acquisto in porta per il Napoli: l’estremo difensore del Verona Pierluigi Gollini cambia infatti squadra e campionato, andando a giocare in Inghilterra.
Il giovane portiere sarà infatti un nuovo membro dell’Aston Villa, club recentemente retrocessa in Championship dalla Premier League. Ecco il comunicato del Verona a riguardo: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini all’Aston Villa Football Club. L’Hellas ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.”
Cambio di nazione ma non di categoria per il portiere, che giocherà dunque in seconda divisione anche in Inghilterra. Il ragazzo è stato per settimane al centro di un possibile interesse del Napoli per il ruolo di secondo portiere, un interesse che però evidentemente non si è mai concretizzato e che ha portato il club e il giocatore a scegliere altre strade professionali per il futuro del giovane ormai ex Verona.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…