Pereyra, ormai è quasi fatta: i dettagli

Pereyra
Pereyra

Roberto Pereyra è ormai vicinissimo al Napoli: secondo quanto riportato da TuttoNapoli, infatti, la Juventus e il club azzurro avrebbero ormai trovato l’accordo decisivo per il trasferimento.

I bianconeri e il Napoli avrebbero già trovato un accordo di massimo per l’affare. La giornata decisiva per chiudere, probabilmente, sarà quella di domani: i rappresentanti del club azzurro dovrebbero infatti incontrare l’entourage del calciatore argentino per limare alcune specifiche economiche. Anche in questo caso, però, tutto dovrebbe essere abbastanza agevole perché è presente un accordo già preventivato tra le parti. Inoltre, da quanto si evince, l’acquisto dell’ex Udinese risulterebbe non ostacolare la trattativa Witsel, dato che il Napoli è interessato ad acquistare entrambi i calciatori.

Roberto Pereyra potrebbe dunque essere il secondo acquisto ufficiale del Napoli dopo Lorenzo Tonelli: un buon colpo a centrocampo per Sarri, che si ritroverebbe tra le mani una pedina talentuosa e con grande voglia di riscatto dopo una stagione difficile alla Juventus.

Impostazioni privacy