Andujar: “Voglio l’Estudiantes ma dipende tutto dal Napoli”

NAPLES, ITALY - APRIL 23: Mariano Andujar of Napoli in action during the UEFA Europa League quarter-final second leg match between SSC Napoli and VfL Wolfsburg on April 23, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mariano Andujar è ormai, come già detto in precedenza, destinato a lasciare Napoli definitivamente: l’ex portiere del Catania ha come obiettivo quello di tornare in Argentina, nello specifico all’Estudiantes, squadra che lo aveva accolto l’anno scorso in prestito dopo la mezza stagione da titolare in azzurro.

Intervistato dal quotidiano La Redonda, Andujar ha spiegato cosa c’è in serbo per il suo futuro: “Con l’Estudiantes c’è già l’accordo, ma non possiamo firmare perchè il club deve trovare un accordo col Napoli, il che ovviamente non dipende da me”, spiega il portiere argentino. L’estremo difensore è abbastanza certo che l’affare vada in porto, anche e soprattutto a livello economico: “Ho chiesto una cifra normale, che penso di poter guadagnare e che il club può pagare”.

Si era parlato anche di un interessamento dell’Independiente. Andujar ha però le idee chiare: “Li ringrazio per l’offerta che mi ha tentato, ma avevo promesso di giocare nell’Estudiantes e spero di riuscirci”. Tra qualche settimana, dunque, l’avventura napoletana del Nazionale argentino potrebbe definitivamente terminare: starà al Napoli trovare l’accordo con l’Estudiantes per accontentare il giocatore.

Impostazioni privacy