Silvan Widmer vuole solo il Napoli: il terzino svizzero è ormai nei pensieri dei partenopei da molte settimane e forse, nei prossimi giorni, la trattativa potrebbe finalmente subire una sterzata decisiva a favore del club azzurro.
Il Napoli ha sondato molti calciatori per quel ruolo ma, per motivi diversi, le varie trattative sono naufragate: Vrsaljko è andato all’Atletico Madrid, il Milan ha rifiutato l’offerta per De Sciglio, mentre Fabinho sembra costare troppo. Per questo Widmer pare, ancora e soprattutto oggi, la soluzione migliore. Come rivelato da Alfredo Pedullà, lo svizzero starebbe aspettando l’offerta decisiva dei partenopei dopo aver peraltro rifiutato gli interessamenti di molte squadre estere.
In particolare, Sarri sarebbe davvero convinto di voler prendere il terzino dell’Udinese per creare una fascia destra giovane e rampante in coabitazione con Hysaj. A favore del ragazzo gioca anche l’esperienza accumulata in Serie A, un fattore che il tecnico azzurro ritiene assolutamente fondamentale per i suoi calciatori.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…